Benvenuti nel mio mondo!

Ciao a tutti e benvenuti nel mio blog!

Dopo tanti tentennamenti ho finalmente creato un piccolo angolo tutto mio dove condividere idee, progetti e pensieri con tutti coloro che avranno desiderio di addentrarsi e scoprire, un pò alla volta, qualcosa in più di me. Non ho molto tempo da dedicare a tutto ciò che mi appassiona, ma in alcuni particolari periodi sono un vulcano di idee che amo condividere con chi, come me, è appassionato di creazioni, arredamento old style-country-shabby chic, cucina, viaggi, fotografia, lettura, e di tutto ciò che può essere frutto di passione e fantasia.
Spero possiate trovare qualche spunto interessante o curioso; sarò ben lieta di ricevere commenti e suggerimenti da tutti voi. Buona visita!



Ciao a tutti! eccoci di nuovo in pista per la nuova festività ormai alle porte.....giunta con forse troppo anticipo rispetto agli altri anni questa Pasqua, ahimè ancora troppo fredda e dai toni ancora poco primaverili, sarà all'insegna di piccoli messaggi di affetto, pace e gioia da condividere con le persone più care. Qualche piccolo suggerimento, un pò di creatività ed il gioco è fatto.........

Auguro a tutti Voi una meravigliosa Pasqua!
Vi aspetto qui più numerosi che mai!

Un abbraccio affettuoso, Patty

Edoardo Bennato - E' Lei

Loading...
E’ lei che proprio in questo istante sta nascendo nell’angolo più povero del mondo Che forse questo mondo cambierà E’ lei perché la povertà le da un vantaggio Le dà più leggerezza e più coraggio E con questo vantaggio lotterà Contro guerre senza ragione Contro guerre senza pietà Contro guerre di chi le vuole Contro guerre di chi le fa E’ lei perché c’è già qualcuno che l’aspetta E le darà equilibrio e tenerezza E con questa certezza lotterà Contro guerre senza ragione Contro guerre senza pietà Per pietà che è solo finzione E si veste di santità Contro antiche stregonerie E moderne ingenuità Contro tanti falsi profeti E vere bestialità!.... Eh!!! Lei che parte da zero Lei che passa di qua In un mondo confuso dalla sua civiltà Tra chi invoca i diritti Sulla terra promessa E chi giura vendetta Contro chi gliela tolta C’è un vagito lontano Forse il peggio è passato È un futuro diverso Forse è già cominciato!

giovedì 6 settembre 2012

I LOVE NY - Life is good

 
Forse qualcuno di voi già conosceva questa brand, ma per me è stata una piacevole scoperta e...che dire...me ne sono subito innamorata!
 


 
Life is good: già il messaggio che trasmette è positivo, carico di vitalità, vitaminico, insomma un vero messaggio promozionale per il proprio stile di vita! e poi i tessuti ed i colori naturali, non troppo artificiali e ipertrattati ma semplici e all'apparenza con un senso di vissuto che inevitabilmente lo si associa alla praticità e alla comodità.
 

 
Ogni articolo possiede un disegno che lo contraddistingue e in alcuni casi sono riportati messaggi d'augurio o portafortuna ideali per un pensiero in occasione di compleaani o avvenimenti speciali.


 
I cappellini sono perfetti e sembrano confezionati su misura; sono poco bombati e aderiscono al capo con leggerezza! Una meraviglia.......

 
e le borse.....fantastiche e non solo perchè sono cuoriciose come piacciono a me anche se il soggetto indubbiamente me le fà piacere di più!!!

 

E come non perdersi nella delirante scelta tra le varie mugs così incredibilmente belle???!!! Io che le adoro ero così incerta che alla fine non ne ho acquistata nemmeno una....ma si può??? non voglio pensarci perchè ora...e solo ora.....pur di averne una sarei disposta ad acquistarla su Amazon e pagarla ben tre volte tanto! 

 E di queste termos ne vogliamo parlare??? possono competere con quelle che si possono trovare da queste parti?? non credo proprio.......


 

La concezione è proprio quella di un brand adatto a chi vuole vivere e assaporarsi il proprio tempo che possa trovare soluzioni utili e pratiche sia per lo sport che per la vita all'aria aperta....ed i colori e e le armonie di forme e tessuti riescono veramente a trasmettere tutto questo!

 

 
 
Il sito www.lifeisgood.com è consultabile anche per gli acquisti on line ma solo per gli USA; se qualcuno fosse però interessato Amazon.com propone alcuni articoli anche se le spese di spedizioni ovviamente non sono proprio economiche. Se proprio non resistete....buon shopping!

2 commenti:

  1. Ciao cara!! ero curiosa di vedere le novità che hai scoperto negli USA quindi ho sbirciato subito...complimenti son cose proprio carine e cuoriciose! bacio la

    RispondiElimina
  2. Belle tutte le cose che ti sei vista in america . I dolcettiche hai fatto sono molto decorati e picevoli. brava baci ma

    RispondiElimina

GRAZIE per i vostri commenti!
Per gli utenti NON registrati e senza blog:
Se volete lasciare un commento selezionate Anonimo nella casella sottostante...ricordate però di firmarvi!