Ciao a tutti! eccoci di nuovo in pista per la nuova festività ormai alle porte.....giunta con forse troppo anticipo rispetto agli altri anni questa Pasqua, ahimè ancora troppo fredda e dai toni ancora poco primaverili, sarà all'insegna di piccoli messaggi di affetto, pace e gioia da condividere con le persone più care. Qualche piccolo suggerimento, un pò di creatività ed il gioco è fatto.........
Auguro a tutti Voi una meravigliosa Pasqua!
Vi aspetto qui più numerosi che mai!
Un abbraccio affettuoso, Patty
E’ lei che proprio in questo istante sta nascendo nell’angolo più povero del mondo Che forse questo mondo cambierà E’ lei perché la povertà le da un vantaggio Le dà più leggerezza e più coraggio E con questo vantaggio lotterà Contro guerre senza ragione Contro guerre senza pietà Contro guerre di chi le vuole Contro guerre di chi le fa E’ lei perché c’è già qualcuno che l’aspetta E le darà equilibrio e tenerezza E con questa certezza lotterà Contro guerre senza ragione Contro guerre senza pietà Per pietà che è solo finzione E si veste di santità Contro antiche stregonerie E moderne ingenuità Contro tanti falsi profeti E vere bestialità!.... Eh!!! Lei che parte da zero Lei che passa di qua In un mondo confuso dalla sua civiltà Tra chi invoca i diritti Sulla terra promessa E chi giura vendetta Contro chi gliela tolta C’è un vagito lontano Forse il peggio è passato È un futuro diverso Forse è già cominciato!
Dolcetti...per stupire!
Ciao! guardate che meravigliose ricette ho trovato visitando il sito di Esselunga....non sono spettacolari?? La praticità è data dall'utilizzo di prodotti già pronti e confezionati e da piccoli elemnti decorativi che sono stati semplicemente...reinventati!
Per una festa, una meranda, o un dopo cena d'effetto basta veramente sbizzarrirsi e sperimentare lasciando spazio alla fantasia.....
Ciao Patty, anch'io scopro il tuo spazietto per la prima volta...ma che carino! Sono una schiappa in cucina, ma questo approccio "creativo" mi tenta assai!
RispondiEliminati seguo...che così magari mi stimoli ed imparo qualcosa!
un abbraccio,
Picci