Benvenuti nel mio mondo!

Ciao a tutti e benvenuti nel mio blog!

Dopo tanti tentennamenti ho finalmente creato un piccolo angolo tutto mio dove condividere idee, progetti e pensieri con tutti coloro che avranno desiderio di addentrarsi e scoprire, un pò alla volta, qualcosa in più di me. Non ho molto tempo da dedicare a tutto ciò che mi appassiona, ma in alcuni particolari periodi sono un vulcano di idee che amo condividere con chi, come me, è appassionato di creazioni, arredamento old style-country-shabby chic, cucina, viaggi, fotografia, lettura, e di tutto ciò che può essere frutto di passione e fantasia.
Spero possiate trovare qualche spunto interessante o curioso; sarò ben lieta di ricevere commenti e suggerimenti da tutti voi. Buona visita!



Ciao a tutti! eccoci di nuovo in pista per la nuova festività ormai alle porte.....giunta con forse troppo anticipo rispetto agli altri anni questa Pasqua, ahimè ancora troppo fredda e dai toni ancora poco primaverili, sarà all'insegna di piccoli messaggi di affetto, pace e gioia da condividere con le persone più care. Qualche piccolo suggerimento, un pò di creatività ed il gioco è fatto.........

Auguro a tutti Voi una meravigliosa Pasqua!
Vi aspetto qui più numerosi che mai!

Un abbraccio affettuoso, Patty

Edoardo Bennato - E' Lei

Loading...
E’ lei che proprio in questo istante sta nascendo nell’angolo più povero del mondo Che forse questo mondo cambierà E’ lei perché la povertà le da un vantaggio Le dà più leggerezza e più coraggio E con questo vantaggio lotterà Contro guerre senza ragione Contro guerre senza pietà Contro guerre di chi le vuole Contro guerre di chi le fa E’ lei perché c’è già qualcuno che l’aspetta E le darà equilibrio e tenerezza E con questa certezza lotterà Contro guerre senza ragione Contro guerre senza pietà Per pietà che è solo finzione E si veste di santità Contro antiche stregonerie E moderne ingenuità Contro tanti falsi profeti E vere bestialità!.... Eh!!! Lei che parte da zero Lei che passa di qua In un mondo confuso dalla sua civiltà Tra chi invoca i diritti Sulla terra promessa E chi giura vendetta Contro chi gliela tolta C’è un vagito lontano Forse il peggio è passato È un futuro diverso Forse è già cominciato!

mercoledì 3 ottobre 2012

Dolcetto o...scherzetto??!

Anche quest'anno Esselunga ci delizia con una raccolta di splendide ricette veramente facili e divertenti ideali per qualche festa o qualche simpatica merenda, perfette per l'imminente festa di Halloween.
 

 
Cliccando sui link sottolineati potrete accedere al formato PDF del libretto, stamparlo e utilizzarlo subito per realizzare qualcuna di queste prelibatezze.
Come sempre per ogni idea si suggeriscono i prodotti da acquistare, e quindi già pronti, e tutti i prodotti indispensabili per le decorazioni che, neanche a dirlo, sono reperibili nei punti vendita Esselunga!
 
Ecco a voi i miei soggetti preferiti per la sezione DOLCETTO (anche se in realtà sono sia dolci che salati):

LE COCCINELLE
  
 GLI ORSETTI

IL PESCE PAGLIACCIO
 
 I TOPINI
 
GLI ORSACCHIOTTI
 
 I TOPOLINI
 
Avete già indovinato gli ingredienti utilizzati? bhe di sicuro non avevate immaginato cosa si potesse creare con il loro impiego!
 
Ed ecco cosa ho selezionato per la sezione SCHERZETTO....la più originale e mostruosamente divertente:
 
I PIPISTRELLI

I VERMICELLI
 
LE MUMMIE

LE RAGNATELE
 
I CAPPELLI DELLE STREGHE
 
Spero di avervi fatto cosa gradita! Io ovviamente ho già scelto qualche ricetta da proporre ai miei nipotini per stupirli e meravigliarli.....un vero spasso!
 
Devo ringraziare la mia paziente collega Elisa per avermi fatto questo regalo e la sua mamma per averlo notato!!!
 
Un abbraccio a tutti, Patty

10 commenti:

  1. Hello Patty. Thank you for visiting my blog. Your ideas about decorating food kid΄s party are great. I love it! I was wondering if I can use your photos to make a post for my blog with links back to you. Just let me now:))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi Sheena, I'm very happy if you use my post's photos for your blog! In the PDF file You will also find more images. Kissssssss

      Patty

      Elimina
  2. Grazie Patty!!!E' sempre un piacere!!!
    Eli

    RispondiElimina
  3. ma son troppo graziose queste idee! grazie della segnalazione

    RispondiElimina
  4. Mamma mia! Ma così ingrasso solo a guardarle....Mi é venuta un'acquolina...Scaricherò senz'altro il PDF..
    Baciotti
    Elisa

    RispondiElimina
  5. Dimenticavo.....Grazie della visita!!!! :-)
    Elisa

    RispondiElimina
  6. ciao
    anch'io ho preso all'Esselunga questo libretto.
    Interessante

    RispondiElimina
  7. ma che idee simpatiche :)
    grazie del dolcissimo commento, sono contenta che la campanella ti abbia fatto quell'effetto perchè è proprio quello che speravo di dare...
    un bacio, a presto :)
    Giulia

    RispondiElimina
  8. Patty, sei stata una rivelazione. Sono felicissima di essere capitata nel tuo blog. Oltre ad essere bravissima, ammiro la tua galoppante fantasia e versalità. Sarà un piacere seguirti. E grazie per i tutorial ed i link che condividi con tutte. A presto!

    RispondiElimina
  9. Ciao bellissime creazioni, dovevi propio fare questo lavoro visto la tua passione artistica. un bacio mamma

    RispondiElimina

GRAZIE per i vostri commenti!
Per gli utenti NON registrati e senza blog:
Se volete lasciare un commento selezionate Anonimo nella casella sottostante...ricordate però di firmarvi!