Benvenuti nel mio mondo!

Ciao a tutti e benvenuti nel mio blog!

Dopo tanti tentennamenti ho finalmente creato un piccolo angolo tutto mio dove condividere idee, progetti e pensieri con tutti coloro che avranno desiderio di addentrarsi e scoprire, un pò alla volta, qualcosa in più di me. Non ho molto tempo da dedicare a tutto ciò che mi appassiona, ma in alcuni particolari periodi sono un vulcano di idee che amo condividere con chi, come me, è appassionato di creazioni, arredamento old style-country-shabby chic, cucina, viaggi, fotografia, lettura, e di tutto ciò che può essere frutto di passione e fantasia.
Spero possiate trovare qualche spunto interessante o curioso; sarò ben lieta di ricevere commenti e suggerimenti da tutti voi. Buona visita!



Ciao a tutti! eccoci di nuovo in pista per la nuova festività ormai alle porte.....giunta con forse troppo anticipo rispetto agli altri anni questa Pasqua, ahimè ancora troppo fredda e dai toni ancora poco primaverili, sarà all'insegna di piccoli messaggi di affetto, pace e gioia da condividere con le persone più care. Qualche piccolo suggerimento, un pò di creatività ed il gioco è fatto.........

Auguro a tutti Voi una meravigliosa Pasqua!
Vi aspetto qui più numerosi che mai!

Un abbraccio affettuoso, Patty

Edoardo Bennato - E' Lei

Loading...
E’ lei che proprio in questo istante sta nascendo nell’angolo più povero del mondo Che forse questo mondo cambierà E’ lei perché la povertà le da un vantaggio Le dà più leggerezza e più coraggio E con questo vantaggio lotterà Contro guerre senza ragione Contro guerre senza pietà Contro guerre di chi le vuole Contro guerre di chi le fa E’ lei perché c’è già qualcuno che l’aspetta E le darà equilibrio e tenerezza E con questa certezza lotterà Contro guerre senza ragione Contro guerre senza pietà Per pietà che è solo finzione E si veste di santità Contro antiche stregonerie E moderne ingenuità Contro tanti falsi profeti E vere bestialità!.... Eh!!! Lei che parte da zero Lei che passa di qua In un mondo confuso dalla sua civiltà Tra chi invoca i diritti Sulla terra promessa E chi giura vendetta Contro chi gliela tolta C’è un vagito lontano Forse il peggio è passato È un futuro diverso Forse è già cominciato!

domenica 30 ottobre 2011

La notte di Halloween!!!



Halloween è ormai alle porte e indovinate un pò cosa ho realizzato per l'occasione???? Dei biscotti a tema ricoperti con la pasta di zucchero!



Ho acquistato gli stampini al supermercato Auchan e da una base di pasta frolla ho ricavato le sagome. Ecco i miei preferiti: i fantasmini!


Ho colorato la pasta di zucchero con i coloranti in gel e con un pò di tentativi ho ottenuto l'arancione per le zucche....i particolari li ho realizzati con del cioccolato fuso.


Pipistrelli e gatti hanno completato l'opera......


Oltre ad essere belli da vedere dovrebbero essere anche buoni!

2 commenti:

  1. Belli! Anche noi quest'anno abbiamo festeggiato Halloween per la prima volta. E' stato divertente intagliare la zucca...L'anno prossimo ci riproviamo!

    RispondiElimina
  2. Sai un'idea carina e molto scenografica da fare con la zucca qual'è: tagliare la calotta superiore, svuotare la zucca al centro, riempirla d'acqua e inserire delle candeline galleggianti....come centro tavola per il periodo è troppo bello, piacerà anche alle tue girls!bacibaci, Patty

    RispondiElimina

GRAZIE per i vostri commenti!
Per gli utenti NON registrati e senza blog:
Se volete lasciare un commento selezionate Anonimo nella casella sottostante...ricordate però di firmarvi!