Ogni anno, quando arrivano le feste natalizie, la mia piccola casa si veste a festa; ogni angolo si prepara ad accogliere addobbi e arredi acquistati sia in Italia che all'estero durante i miei super week-end in giro per l'Europa.
Di cuscini ne ho una serie...occupano buono spazio del divano e, per l'occasione, gli ospiti fissi sono questi simpatici peluches appartenenti alla mia collezione.
Ed ecco l'albero di Natale....basso e paffuto, adornato con tantissimi addobbi e illuminato da giochi di luce scintillante.....ogni anno è davvero sempre più pieno....
Il bancone all'americana diviene l'appoggio ideale per queste composizioni che mi diverto a fare...ovviamente non potevano mancare i miei adorati gingerbread interamente realizzati a mano da me.....non li trovate buffissimi??!!
Per la scala che conduce al piano superiore quest'anno, in alternativa ai biscottini Ikea decorati, ho pensato a queste sagome con fiocchetto; il buffo gnomo che presidia la scala è un regalo fatto al mio maritino Nicola...per tutti è lo Zio Carlo!
Renne, orsetti, gingerbread e altri simpatici soggetti oltre ad essere per me dei ricordi sono ormai parte integrante del mio Natale e contribuiscono a rendere la mia casa un piccolo ma magico luogo in cui, a mio modo, sento e vivo i giorni di festa, ricevo amici e parenti e cucino i miei dolcetti preferiti!
Vi aspetto!!!